Apre il nuovo Wine Shop Tinazzi a Lazise!

Siamo pronti ad accogliervi nel nostro nuovissimo Wine Shop all’interno dell’azienda Tinazzi a Lazise.

Il Wine shop è stato ideato e realizzato con due parole chiave che da sempre fanno parte della nostra filosofia: sostenibilità e solidarietà.
Il progetto del Wine Shop, infatti, è stato seguito da Reverse, laboratorio creato nel 2013 da Federica Collato, Nicola Gastaldo e Michele Pistaffa, che gestisce una rete di produttori che realizzano in modo artigianale e responsabile i progetti e gli arredi.
Gli arredi del nostro Wine Shop, con il supporto di Reverse IN, provengono dal progetto Made in Carcere, all’interno del penitenziario di Montorio di Verona, in cui i detenuti vengono assunti e formati per produrre a mano gli arredi, come la parete espositiva che accoglie tutti i vini delle linee di Tinazzi.
Tra le scelte che contraddistinguono un impegno per la sostenibilità c’è anche la selezione dei materiali: i legni utilizzati, sono per la maggior parte legni di riforestazione, provenienti da aree che vengono riforestate in modo controllato per preservare il patrimonio naturale.
Nel Wine Shop, oltre alle linee di Tinazzi prodotte in Veneto e Puglia, si potranno degustare piatti in abbinamento ai vini e acquistare prodotti gastronomici e manufatti artigianali veneti e pugliesi: dalle composte di frutta, ai formaggi, all’olio extravergine di oliva, fino alle ceramiche di Grottaglie, facendo del Wine Shop un vero e proprio hub gastronomico e territoriale.

 

Vi aspettiamo!

 

WINE SHOP

Via delle Torbiere, 13 – 37017 – Lazise | Verona | Italia
Tel: +39 045 6470697 – Fax: +39 045 6471117
welcome@tinazzi.it
Dal Lunedì al Venerdì 8.00-12.30 | 14:00-17:30.
Chiuso sabato, domenica e festivi.