Vi aspettiamo al Vinitaly 2022

Dal 10 al 13 aprile saremo presenti, come ormai da più di 40 anni, con il nostro stand Tinazzi, Veneto e Puglia, nel Padiglione 4, Stand B8.

Vinitaly, giunta alla 54^ edizione, vedrà la presenza di oltre 4mila espositori, con 60 Paesi coinvolti e una business list di 500 top buyer da tutto il mondo a cui si aggiungeranno migliaia di operatori nazionali e internazionali.

Saranno quattro giorni di grandi eventi, degustazioni tecniche, prestigiose verticali, walk around tasting, aree tematiche e focus sui principali mercati.

Il Salone Internazionale dei vini e distillati sarà per noi un momento importante per poter incontrare e conoscere di persona appassionati e clienti provenienti da tutto il mondo.

Saranno presenti le linee del gruppo Tinazzi, Veneto e Puglia, con un’attenzione particolare ai vini della linea Tinazzi BIO, oltre che ai vini premiati nel corso del 2021 dalle più importanti riviste e guide del settore, sia in Italia sia all’estero, come Decanter, Falstaff, Berliner Wein Trophy, Luca Maroni e Vini Buoni d’Italia.

Faremo conoscere ancora meglio l’Amarone della Valpolicella DOCG “Aureum Acinum” 2017 di Tenuta Valleselle, il Primitivo di Manduria DOP “Diodoro” 2019 di San Giorgio, il Primitivo di Manduria DOP “Imperio” 2019 di Feudo Croce e l’Amarone della Valpolicella DOCG “La Bastia” 2017 e il Valpolicella Superiore Ripasso DOP “Monteré” 2018 per la linea Ca’ de’ Rocchi.

Daremo molto spazio anche ai vini rosati: per il Veneto con il Campo Delle Rose, Chiaretto Di Bardolino Dop Della Linea Ca’ De’ Rocchi, e poi i rosati pugliesi con l’Amarosè, Negroamaro Rosato Salento Igp di Feudo Croce, il Kleio, Negroamaro Rosato Salento Igp di San Giorgio e il Sentieri Infiniti, Negroamaro Rosato Salento Igp.

Vi aspettiamo al nostro Stand Tinazzi Padiglione 4, Stand B8.